Finanziamenti aziende con garanzia Confidi 107 e Mediocredito Centrale

Fideiussioni e Cauzioni per aziende e privati
2 Dicembre 2010
Comunicato Isvap – Hill Insurance Ltd
30 Agosto 2012
Show all

Finanziamenti aziende con garanzia Confidi 107 e Mediocredito Centrale

In un particolare momento di difficoltà per l’accesso al credito,  la Gipifin ha  la possibilità di istruire e presentare, richieste di finanziamenti per aziende presso  primari istituto di credito. Le operazioni potranno avere durata fino a mesi 120  e saranno garantite  al 60% dal Fondo di garanzia del Medio Credito Centrale.   Verranno considerate  richieste per progetti di investimento, scorte e consolidamento a breve.   L’importo dovrà essere  non inferiore ad euro  300 mila, salvo casi particolari da valutare.  Il completamento e l’erogazione delle richieste di finanziamento aziende positivamente deliberate, avverrà nell’arco di 40/60 giorni dalla presentazione della documentazione completa.  Per fornire,  senza impegno alcuno,  un parere  di fattibilità,  è sufficiente inoltrare  a brescia@gipifin.it la seguente documentazione:

  • Visura camerale recente (max mesi 1)
  • Ultimi due bilanci depositati  in IV direttiva CEE completi di nota integrativa, verbale assemblea e ricevuta di presentazione
  • Bilancio provvisorio anno in corso
  • Breve presentazione dell’azienda e della  necessità finanziaria
  • privacy scaricabile di seguito timbrata e firmata

Nell’arco delle 48 ore successive alla ricezione della documentazione per il finanziamento aziende,  forniremo a titolo gratuito un credit scoring   che consentirà di stabilire la capacità di accesso al  credito.

Scarica Privacy Gipifin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *